GOT 8 – L’arrivo di Daenerys a Grande Inverno, e l’incontro con…[SPOILER!]

0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

Questa notte (7 Gennaio 2019) c’è stata una GROSSA sorpresa agli annuali Golden Globe che si sono tenuti precisamente al Beverly Hills Hotel. E’ stato proiettato un filmato SPECIALE per presentare tutte le serie targate HBO più attese. Non poteva ovviamente mancare l’attesissima stagione 8, nonché ultima, di ‘Game of Thrones‘, che partirà questo Aprile. Poche immagini, ma IMPORTANTISSIME. Finalmente vediamo qualcosa di nuovo e infatti ci mostrano l’arrivo di Jon Snow (o Aegon Targaryen) e Daenerys Targaryen a Grande Inverno, dove vengono accolti da…Sansa Stark. La Lady di Grande Inverno e la Regina dei Draghi si incontrano per la prima volta, e a giudicare dallo sguardo di Sansa, si prevedono SCINTILLE.

Sansa, a giudicare dal modo in cui si pone con Daenerys non sembrerà nutrire molta simpatia per la giovane Targaryen. La cosa si farà molto interessante visto che Dany e Jon Snow torneranno a Grande Inverno si presume, come coppia. Come si comporterà Jon in mezzo a questi due fuochi? Io per il momento patteggio per Sansa!

P.S. Il video in questione ha rivelato altre serie attese come Watchmen, Big Little Lies, Euphoria, etc… Tutte serie attesissime quest’anno! Per quanto riguarda #GOT vi ricordo che la serie ritornerà questo Aprile (data ancora ignota) con la sua 8a e ultimissima stagione composta da 6 episodi (la cui durata degli episodi a detta degli autori sarà più lunga del solito). In attesa di un promo ufficiale con più scene succose, almeno godiamoci ciò, e iniziamo a fare le nostre congetture!

Voi sarete team Sansa o team Daenerys? Ditemi un pò!

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE

O SEGUITEMI SU:

TWITTER || INSTAGRAM || YOUTUBE || PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box