Goodbye Con – TUTTE le curiosità e spoiler dagli attori di Pretty Little Liars;

0 0
Read Time:3 Minute, 39 Second

Ciao bugiardelli! Come ben sapete, lo scorso weekend ho preso parte alla ‘Goodbye Con’ a Milano. Una convention dedicata a tre telefilm che ci hanno salutato nel 2017, ovvero The Vampire Diaries, Teen Wolf e PRETTY LITTLE LIARS. Essendomi occupato per anni e principalmente delle bugiardelle di Rosewood, ho voluto raggruppare TUTTO quello che ho potuto carpire dai vari panel degli attori, per sapere TUTTE le curiosità che sono uscite fuori, e anche qualche chicca/spoiler su “The Perfectionist” lo spin-off di Pretty Little Liars che vedrà in scena i personaggi di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal. Ecco a voi:

  • Janel Parrish ha detto che a breve inizieranno le riprese dello spin-off (già iniziate ieri). Non può dire molto, ma ha detto che il tutto partirà con un omicidio e sarà sotto certi aspetti, molto simile a Pretty Little Liars.

 

  • Janel ha rivelato che scopriremo cosa è successo a Parigi tra Mona, Alex e Mary Drake, in quanto Mona le aveva rinchiuse nella sua casa delle bambole, e scoprire la verità sarà molto divertente. (questa è la domanda che le avevo posto io)

 

  • La coppia preferita di Lucy Hale sono gli Spoby, anche se ammette “So che dovrei dire Ezria, che comunque sono bellissimi”, ma Lucy ama gli Spoby. Janel e Tyler pensano che gli Haleb fossero la coppia migliore.

 

  • Tyler ha raccontato di un momento divertente sul set, con Ashley. In un episodio Ashley doveva interpretare Hanna la Grassona, e quindi ci stava Ashley che se ne andava in giro con questa imbottitura per sembrare grassa, ed era buffa e lo faceva troppo ridere.

 

  • Lucy ha rivelato che avrebbe voluto tanto essere Mona se non fosse stata Aria, perché interpretare più di 10 personalità diverse deve essere figo. Janel avrebbe voluto interpretare Jenna se non fosse stata Mona.

 

  • Janel pensa che il miglior fidanzato nello show, fosse Caleb.

 

  • Lucy Hale si è detta entusiasta del suo nuovo show che partirà a breve ‘Life Sentence’ e ha anche detto: “Non so se voi potete vederlo già qui, però vabbè vedetelo illegalmente dai!” intendeva in streaming. 

 

  • Lucy ha ammesso che Aria le manca spesso. Ha detto “Mi manca Aria, mi mancherà sempre” ma che ha chiuso quel capitolo della sua vita, e ha aggiunto un “Forse” riferendosi al fatto che potrebbe apparire nello spin-off.

 

  • Janel ha spiegato che per lei fu quasi un trauma dover interpretare ‘A’, in quanto glielo dissero pochi giorni prima di girare l’episodio, ed era sconvolta. Perché poi ripensò anche al fatto che a quel punto fu lei ad investire Hanna con la macchina, e in tutte le scene di ‘A’ delle prime due stagioni era lei, e non sapeva come reagire a ciò.

 

  • Janel pensa che la morte più triste sia stata quella di Maya. Ci pianse anche su. Lucy pensa che tra le morti più tristi o che abbiano lasciato il segno, ci sia quella di Noel. Non riesce a non pensare a quella testa mozzata. Diciamo che è la morte che a lei è piaciuta di più. Lei e Tyler non riuscivano a pensare ad una morte che li ha resi tristi, a parte quella di Maya.

 

  • Tyler ha detto che la storyline migliore degli Haleb è stata quella in cui Caleb, dopo essere stato con Spencer, tenta di riconquistare Hanna, e la sposa.

 

 

  • Janel ha detto che l’aver interpretato un ruolo così folle a volte era complicato perché doveva mettere tutta se stessa. Soprattutto l’arco narrativo di quando Mona stava rinchiusa al Radley.

 

  • Lucy ha spiegato che adorava lavorare sul set principalmente con Troian, perchè è anche una super fan del team Sparia. Anche Janel ha confermato che ha amato lavorare maggiormente con Troian. Tyler ovviamente con Ashley.

 

  • Lucy ha detto che tante cose le mancano dei tempi in cui girava PLL, ma in particolare il fatto che lei abitasse a 15 minuti dagli Studios, quindi per lei era tutto molto comodo, si alzava dal letto con calma, prendeva il suo Starbucks, etc.

 

  • Lucy ha detto che sicuramente il messaggio più importante che la serie ha trasmesso, è stato quello dell’amicizia. Di quanto quelle ragazze fossero disposte a fare l’un l’altra.

 

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box