CHARMED – Bolle in pentola qualcosa per le sorelle Halliwell?

0 0
Read Time:4 Minute, 48 Second

Udite, udite, FORSE, e ripeto foooorse, qualcosa potrebbe muoversi. Come molti oramai sanno, l’annuncio del reboot di ‘Charmed‘, storica serie di SUCCESSO degli anni 90/2000, ha mandato su TUTTE le furie i fedelissimi fans della serie, che ancora oggi chiedono a gran voce un REVIVAL di ‘Charmed‘ o addirittura un film. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sarebbe stato annunciato un reboot  LONTANTISSIMO dal prodotto originale che aveva STREGATO tutto il mondo (chi ha visto la nuova serie sa di cosa parlo). La notizia del reboot non fu presa bene NEMMENO da Holly Marie Combs (Piper Halliwell), storica attrice di ‘Charmed‘. Poco dopo l’annuncio dell’episodio pilota nel gennaio 2018, Holly Marie Combs, interprete di Piper Halliwell, scrive un post su Twitter criticando la decisione della rete di avviare un reboot della serie senza alcun coinvolgimento del cast originale. La Combs afferma di essere in disaccordo con il reboot, in quanto ordinato dalla stessa rete, precedentemente nota come The WB, che nel 2006 scelse di non rinnovare lo show per una nona stagione, accusandola di appropriarsi indebitamente del nome e del concetto della serie a scopo puramente commerciale, capitalizzando così il cast originale e il duro lavoro svolto durante gli anni da tutta la troupe.


Nell’Ottobre del 2018 è accaduto qualcosa di MOLTO curioso su Twitter. L’account di NETFLIX US (account ufficiale della piattaforma) di colpo ha pubblicato un vero e proprio VIDEO TRIBUTO creato da loro, per il personaggio di Piper Halliwell, scrivendo come didascalia “Charmed ci ha benedetti con uno dei migliori personaggi della TV, di sempre: Piper Halliwell”. Fin qui sembra tutto ok,  se non fosse che l’account ha condiviso poi un ALTRO post su ‘Charmed‘, sempre così dal nulla, con una foto del famoso demone Belthazor e scrivendo: “Ora che siamo in Ottobre, mi sento più a mio agio nel dire che reputo Belthazor davvero sexy”. A questo tweet dell’account di NETFLIX, Holly ha risposto: “Triste ma vero” e Netflix ha replicato con “Grazie per amarmi così come sono, regina Holly” insomma un PALESE flirt tra Netflix e Holly Marie Combs.  Ovviamente Holly non ha perso tempo nel condividere il video tributo di Netflix dedicato alla sua Piper Halliwell. (Qui sotto gli SCREEEN degli scambi di tweet).

 

Successivamente, Holly Marie Combs ha iniziato a rispondere ad alcune domande dei suoi fans su Twitter, e ha risposto ad una in particolare, ovvero: “Amo l’OG (Cast Originale), ma siccome loro non torneranno sono felice di vedere questo nuovo Charmed. #BlackGirlMagic”. La risposta di Holly a questo tweet? “Mai dire mai”. Una risposta che fa MOLTO sperare. Riguardo questi strani tweet, il noto sito di Buzzfeed scrisse un articolo parlando appunto della possibilità di un NUOVO PROGETTO che coinvolgesse nuovamente le famigerate sorelle Halliwell con le stesse attrici. Indovinate un pò da chi è stato retwittato/postato su Twitter? Da DREW FULLER, interprete di Chris Halliwell nella famosa serie. Non appena Drew ha condiviso l’articolo, è arrivato il commento di Holly che gli ha scritto “Zitto, figliolo!”. Al commento di Holly e al retweet di Drew, ecco che si è aggiunto il commentino di WES RAMSEY, che interpretava Wyatt Halliwell, che ha scritto un semplice “LOL“. (Qui sotto gli SCREEEN degli scambi di tweet).

Arriviamo poi alla convention Manga & Sci-Fi Show a Parigi. La convention si è tenuta il 20 e il 21 Ottobre 2018, e Bryan Krause (Leo Wyatt) e la nostra Holly Marie Combs, sono stati ospiti. Ci sono state un SACCO di domande su ‘Charmed”, fino a quando non si è arrivati al pezzo forte. Il presentatore chiede ad Holly “Potremmo aspettarci una stagione 9 di Charmed?”. Holly appare molto scettica di fronte ciò e risponde “Un’intera stagione? Non penso un’intera stagione, ma FORSE QUALCOSA. Alché il presentatore decide di insistere chiedendo “Dal momento che non possiamo sperare per una stagione 9, potremmo avere un film?”. La risposta di Holly? “E’ possibile”, risposta che ha la folla in visibilio. Holly si è semplicemente lanciata degli sguardi di complicità con Bryan, e NON ha detto altro. (Qui sotto il video dalla convention).

E arriviamo ad ora, ad Agosto 2019. Holly Marie Combs, Bryan Krause e Drew Fuller erano ospiti alla ‘Wizard World Con‘ a Chicago questo weekend (23-24-25). Holly però sul suo profilo twitter fece sapere che sarebbe stata presente solamente VENERDI E SABATO in quanto la DOMENICA aveva degli impegni lavorativi, e ha aggiunto che i fans di ‘Charmed’ NON saranno arrabiati per questi suoi impegni. PER NIENTE. (Qui sotto il tweet)

Infine dopo aver pubblicato una bellissima foto insieme a Bryan Krause sul suo profilo instagram, un utente ha commentato esprimendo il suo amore per il personaggio di Piper, un personaggio che lo ha sempre emozionato, etc, e Holly ha risposto dicendogli: “Risuccederà di nuovo. Presto. (QUI SOTTO LO SCREEN DEL COMMENTO). Infine Holly ha dichiarato che sapremo di più riguardo questo suo misterioso impegno lavorativo, MERCOLEDI 28 AGOSTO 2019. 

Bene, dopo tutti questi strani indizi credete davvero che stia bollendo in pentola un FILM su ‘Charmed’‘ che produrrà Netflix e che riporterà sullo schermo le amatissime sorelle Halliwell? Come lo vedreste un film? Al momento L’UNICA attrice che potrebbe essere contraria dovrebbe essere Rose McGowan (Paige Wyatt), che dopo lo scandalo di Weinstein ha deciso di smettere di recitare, mentre Shannen Doherty (Prue Halliwell) e Alyssa Milano (Phoebe Halliwell) si sono SEMPRE detto propense a fare qualcosa di nuovo riguardo ‘Charmed’‘, in particolare Shannen che negli anni rivelò di essersi PENTITA di aver lasciato lo show alla fine della stagione 3.

Stiamo per rivedere le streghe Halliwell in un film TUTTO LORO? Rimanete sintonizzati per altre notizie!

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE

O SEGUITEMI SU:

TWITTER || INSTAGRAM || YOUTUBE || PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box