“Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” [TITOLO, TRAMA, SPOILER E ALTRO!]

0 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

Ci siamo! Finalmente dopo una lunga attesa, possiamo iniziare a gustarci le prime notizie sul sequel di “Animali Fantastici”, con protagonista il bravissimo Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander. Il primo film si era concludo con la cattura di Gellet Grindelwald (interpretato da Johnny Depp). Il secondo film riprenderà ESATTAMENTE da dove è finito il primo. E’ stata rilasciata la TRAMA UFFICIALE del film:

“Dopo essere stato catturato dal M.A.C.U.S.A. (Il magico Congresso degli Stati Uniti d’America), Grindelwald è riuscito a scappare e ha iniziato a raccogliere seguaci, molti dei quali non sono a conoscenza delle sue vere intenzioni: far sì che i maghi puro sangue abbiano il dominio sulle creature non magiche. In un tentativo di fermare i piani di Grindelwald, Albus Silente (interpretato da Jude Law) recluta il suo vecchio studente Newt Scamander, che lo aiuterà ignaro dei pericoli che lo aspettano. Le linee vengono marcate, amore e lealtà vengono messe alla prova, anche tra gli amici più sinceri e la famiglia, in un mondo magico incredibilmente diviso”

ALTRE INFORMAZIONI/ANTICIPAZIONI SUL SEQUEL:

  • “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” uscirà al cinema il 16 Novembre 2018.
  • Due nuovi personaggi: Theseus Scamander (interpretato da Callum Turner) sarà il fratello maggiore di Newt. Leta Lestrange (interpretata da Zoe Kravitz) la sua fidanzata, che sicuramente intrigherà molto i fans visto il cognome in comune con uno dei personaggi più amati/odiati dell’universo di HP, ovvero la defunta Bellatrix Lestrange.
  • Rivedremo il personaggio di Credence (interpretato da Ezra Miller), accanto ad un altro nuovo e misterioso personaggio, ovvero Maledictus (interpretata da Claudia Kim) che soffre di una maledizione del sangue che la trasforma in una bestia.
  • Un altro nuovo personaggio sarà anche Nicholas Flamel, già menzionato in “Harry Potter e la Pietra Filosofale”.

IN CONTINUO AGGIORNAMENTO…

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box