#AHS8 – Altri graditissimi RITORNI per la stagione 8. Ecco di chi si tratta!

0 0
Read Time:1 Minute, 51 Second

C’è moltissima attesa per la stagione 8 della famosa serie antologica “American Horror Story” che come oramai tutti sanno sarà uno speciale CROSS-OVER tra la stagione 1 Murder House e la stagione 3 Coven. Una stagione su cui sicuramente hanno puntato TANTISSIMO visti i tantissimi e graditi ritorni che sono stati annunciati nel corso dell’anno.

La stagione debutterà il 12 Settembre 2018 e s’intitolerà “Apocalypse”. Tra i ritorni più attesi c’è sicuramente quello di Jessica Lange, che lasciò la serie dopo la stagione 4, e che ha accettato di ritornare per rivestire i panni di Constance Langdon, protagonista della stagione 1. Insieme a lei altre attrici hanno deciso di ritornare, in particolare TUTTE le streghe della stagione 3, ovvero: Taissa Farmiga (che ritornerà ad interpretare la strega Zoe), Emma Roberts (che ritornerà ad interpretare la strega Madison), Gabourey Sidibe (che ritornerà ad interpretare la strega Queenie), Lily Rabe (che ritornerà ad interpretare la strega Misty), Frances Conroy (che ritornerà ad interpretare la strega Myrtle). Senza contare la presenza fissa di Sarah Paulson che riprenderà i panni della suprema, Cordelia Coxx (e interpreterà anche ALTRI personaggi). Insomma, c’è TANTA carne al fuoco!


E’ di poche ore l’annuncio che gli attori che diedero il via allo show, torneranno! Sto parlando di Dylan McDermott e Connie Britton, che nella stagione 1 dello show interpretavano Ben e Vivien Harmon, gli abitanti della casa di Murder House. E’ confermato che i due torneranno ad interpretare quei personaggi in quanto sono stati AVVISTATI sul set della famosa casa infestata. Ecco QUI SOTTO LE FOTO:

Quindi prepariamoci a rivedere la famiglia Harmon, che come sappiamo era morta alla fine della stagione 1, ed era rimasta intrappolata come fantasma in quella famosa casa, insieme anche alla loro figlia Violet. Ciò significa che Taissa Farmiga tornerà ad interpretare anche Violet di ‘Murder House’? Rivedremo Tate e Violet? Infatti Evan Peters, anch’esso protagonista della stagione 8, ha confermato che interpreterà PIU’ PERSONAGGI nella stagione 8, quindi tutto può essere…

Siete eccitati per questa nuova stagione? Non ci resta che attendere il debutto! Appuntamento al 12 Settembre! 

 

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box