Pretty Little Liars – Chi si cela REALMENTE dietro la maschera di A.D.? – TEORIE;

0 1
Read Time:3 Minute, 30 Second

Ciao ragazzi, sono Frà Gullo e oggi con questo articolo voglio focalizzarmi sul personaggio chiave di questa ultima stagione, ovvero il nuovo e pericoloso stalker, A.D. Sono tante le teorie che impazzano sul web. Alcune sono sensate, altre surreali all’inverosimile. Con questo articolo cercherò di fare un quadro GENERALE della situazione per provare a capire insieme chi possa celarsi dietro la maschera di A.D…

In primis io penso che fare un ragionamento ben accurato per provare a capire chi possa essere e soprattutto per provare a restringere il campo. Al contrario di molti che sospettano di una delle liars, o dei ragazzi, etc, penso che NESSUNO di loro sarà A.D. E’ chiaro come il sole che daranno un happy ending a tutte le coppie. Lo show da 7 anni a questa parte si è basato sull’amicizia che lega le ragazze, SEMPRE. Non rovinerebbero mai il loro rapporto proprio nel finale che chiude la serie con un tradimento simile. Abbiamo imparato a conoscere le scelte di Marlene King (produttrice della serie). E’ sempre stata legata tanto alle varie coppie, e darà un finale felice ad ognuna di loro, mi pare chiaro come il sole. Poi ovviamente siete liberi di teorizzare su chi volete, nulla ve lo vieta. Però bisogna anche trovare un senso compiuto nel teorizzare su una delle ragazze per esempio. Andiamo avanti…

Possiamo escludere Noel Kahn e Sara Harvey per ovvi motivi, e possiamo escludere anche Jenna vista come si è conclusa la #7×10. Penso che bisogna trovare il colpevole (e parlo di A.D., non dell’assassino di Charlotte), in mezzo a quei personaggi che ritornano e spariscono di tanto in tanto, che lasciano quell’alone di mistero intorno a loro. Quei personaggi che ci sono e non ci sono, e che ancora oggi si lasciano parecchi misteri dietro. Che non sono importantissimi, ma appaiono spesso e in circostanze strane per ricordarci che ci sono, sempre.

E non basatevi troppo sulle dichiarazioni degli attori. Loro enfatizzano le interviste DA SEMPRE. Enfatizzavano quando rivelarono di Mona. Enfatizzarono il triplo quando rivelarono di Cece. E’ il loro compito. Porta il pubblico ad incuriosirsi e a guardare la serie. I vari “sarà scioccante!” o “sarà davvero sconvolgente!” lasciano il tempo che trovano. E’ un giochetto che oramai fanno da anni per tenere viva l’attenzione e la curiosità del pubblico.

In base a ciò che ho detto, in base al ragionamento che SECONDO ME bisogna fare per capire chi è A.D., secondo me questo nuovo stalker si nasconde tra queste persone citate qui sotto:

MELISSA:

La sospettata maggiore, quella i cui misteri intorno a lei non sono ancora stati risolti. Quella che aveva palesemente un rapporto mai spiegato con Charlotte. (sarà presente nel finale di serie.)

WREN:

Un altro personaggio losco i cui misteri intorno a lui non sono ancora stati spiegati. Tanti segreti, telefonate nascoste, e un altro palese rapporto con Charlotte, anche di confidenza e fiducia. (sarà presente nel finale.)

JASON:

Un personaggio anch’esso, che si porta dietro un po di misteri non ancora spiegati del tutto, molto legato a Charlotte in primis dall’amore che provava per lei quando era ignaro che fosse la sorella/cugina. (PARE non sia presente nel finale.)

LUCAS:

Anch’esso un personaggio piuttosto losco, tornato dopo il salto temporale di 5 anni con un mucchio di soldi grazie alla vendita di alcuni software. (sarà presente nel finale).

MONA:

L’unico personaggio realmente importante e grosso tra quelli citati. Sempre presente. Sarebbe la cosa più originale di questo mondo. Il gioco iniziò con lei, e il gioco finirà con lei. (sarà presente nel finale.)

PAIGE:

Un altro personaggio che nonostante abbia chiarito i misteri intorno a lei, potrebbe nascondere ancora tante cose. Non ha mai nascosto, anche dopo il salto di 5 anni nel futuro, il suo rancore nei confronti di Alison. (PARE non sia presente nel finale.)

SCELTA BONUS:

La gemella di una delle protagoniste è un altra ipotesi azzardate che in molti fanno. Un’altra gemella che va ad aggiungersi alla rivelazione della gemella di Jessica DiLaurentis. Io personalmente non approverei per niente tale scelta.

Allora? Voi chi pensate possa essere?

 

POTETE POI SEGUIRMI ANCHE SU:
TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
100 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box