13 Reasons Why – Trailer UFFICIALE della Stagione 2! SUPER SPOILER!!!

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Finalmente il trailer UFFICIALE della stagione 2 di ’13 Reasons Why’ è stato diffuso. La stagione 2 verrà rilasciata da Netflix il 18 Maggio 2018. Un trailer che fa presagire qualcosa. Il trailer fa capire qualcosa sulla trama, proviamo ad analizzarlo:

“Vediamo Clay ritrovare alcune foto con su scritto “HANNAH NON ERA L’UNICA”, e da qui partirà il tutto. Intanto, la mamma di Hannah cerca ovviamente giustizia per la figlia, dopo le rivelazioni delle cassette. Jessica dovrà fare i conti con l’aver rivelato la verità riguardo il suo stupro, così come Bryce dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni, e come possiamo vedere la verità riguardo i suoi orribili gesti, verranno a galla. Intanto il mistero intorno a delle misteriose foto (tra cui una ritrovata da Clay con dietro il messaggio citato sopra), sarà il tema centrale. Qualcosa che accadeva durante quelle foto e che coinvolgerà tutti…”

PER VEDERE IL TRAILER UFFICIALE:

CLICCATE QUI PER VEDERLO.

Che ne pensate di ciò che avete visto? Vi ispira a primo impatto? GRANDE ASSENTE nel trailer è il personaggio di Alex. Per chi non lo ricorda, nella #1×13 (episodio finale della stagione 1), Alex aveva tentato il suicidio sparandosi un colpo di pistola in testa in seguito ai senti di colpa per ciò che era accaduto alla sua amica Hannah Baker, ed era stato portato in ospedale in gravissime condizioni. Cosa succederà al suo personaggio? Non ci resta che aspettare il 18 Maggio per scoprirlo!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box